Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Fabio Novelli

Parola chiave: innamorarmi

Francesco è un consulente d’impresa che gestisce eventi di formazione. Ha superato da qualche anno i quaranta e vive bene la sua vita, con equilibrio interiore e buone capacità relazionali. Ciò gli garantisce un discreto successo professionale e un positivo approccio con il mondo femminile. Vive solo, in collina, a cinquanta chilometri da Milano, dove prevalentemente lavora.

A un convegno incontra una donna affascinante.
È un reciproco attrarsi. Da tempo non si faceva coinvolgere in una relazione così intensa, ma il destino spesso estrae dal mazzo carte inattese e si deve giocare una partita che non ci si aspetta.
Francesco si ritrova dentro un intrigo sentimentale in cui, per la prima volta, non riesce a gestire le situazioni con la sua soggettività determinata. Allora diventano protagoniste le donne, originali, diverse e in competizione.

La storia, che si sviluppa nelle dinamiche di vita e lavorative tipiche dei nostri giorni, è costellata di colpi di scena esistenziali. Ci si addentra nei meandri emotivi del dialogo, dell’intesa e della felicità della coppia. Si scava nelle aspettative della vita in due, esplorate con tutta l’umanità che emerge quando si è alla ricerca di un amore importante.

Fabio Novelli è il Capitano, per gli amici che navigano con lui in barca a vela. È un uomo di comunicazione, ma quando toglie i panni del manager, e nel tempo libero non naviga, si tuffa nel piacere della scrittura e della fotografia. Ha promosso il club Viaggio Creativo, un ritrovo itinerante dove si mettono in comune i propri slanci artistici.
Questo è il suo secondo romanzo (dopo Infinito viaggio creativo, Phasar 2010), in cui cerca di raccontare la bellezza delle dinamiche sentimentali, per valorizzarle.




Prezzo: 20,00
Prezzo ebook: 5,99
ISBN: 978-88-6358-411-0
PAGINE: 542
Anno pubblicazione: 2017
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF
Genere: Narrativa

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                                                       

Sto parlando con Dio/Luce

Fabrizio Formenti
                                                            

Destinazioni

Lapo Ferrarese
                                                                                                                                                                               

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo